descrizione della foto

Senegal

La perla dell’Africa occidentale risplende di un fascino irresistibile, con le sue vivaci città, i paesaggi esotici e una storia culturale ricca e variegata. Esplorare il Senegal significa immergersi in un mondo di musei intriganti, mercati colorati e feste locali che raccontano la storia vibrante di questa terra straordinaria. La cucina locale, ricca di piatti tradizionali, l’arte e la cultura, la musica gioiosa che anima ogni angolo del Paese: un mosaico di esperienze indimenticabili, che fanno del Senegal una meta irresistibile per chiunque cerchi avventura e autenticità.

Le Nostre Proposte di Viaggio

SENEGAL GAMBIA GUINEA BISSAU
Racconti lontani di fiume e di oceano

Un viaggio alla scoperta di tre Paesi, vicini ma diversi tra loro. Dal Senegal del nord, foreste e steppe desertiche, passiamo al Gambia, immerso in una vegetazione lussureggiante, per poi rientrare nel sud del Senegal, nella regione di Casamance, tra i villaggi che popolano le…
Prossimamente online

SENEGAL
Il richiamo del grande fiume

Un fiume di confine, abbracciato da Senegal, Mali e Mauritania. Un fiume che ha reso la regione in cui scorre strategica per il dominio coloniale. E non vi è modo migliore per conoscere le storie, passate e presenti, che echeggiano dalle sue rive che solcandone…
A partire da: € 2.220
Durata: 9 giorni