descrizione della foto

ALBANIA

Celebre ormai per il suo mare cristallino, l’Albania è un Paese che ha molte carte vincenti. Moschee e tekke dipinte, città ottomane, musei di grande pregio, chiese ortodosse affrescate e nascoste tra i monti, una natura selvaggia, una capitale vivace e in continua evoluzione e una cultura enogastronomica di grande valore.

Le Nostre Proposte di Viaggio

Vicini frammenti d’Oriente

Celebre ormai per il suo mare cristallino, l’Albania è un Paese che ha molte carte vincenti. Moschee e tekke dipinte, città ottomane, musei di grande pregio, chiese ortodosse affrescate e nascoste tra i monti, una natura selvaggia che in molti casi si trova al suo stato ancestrale. In più, una capitale vivace e in continua evoluzione con un’inarrestabile vita notturna e una cultura enogastronomica di grande valore.
Prossimamente online

Su vie di terra e di acqua

Un itinerario che vuole mostrare l’animo più selvaggio dell’Albania, la sua natura aspra ma al contempo affascinante, tutta da vivere camminando, navigando e pagaiando. Tirana, Kruje, Alessio e Scutari ma anche una navigazione nel bel mezzo di un lago artificiale mascherato da fiordo, una traversata circondati dalle Alpi Albanesi e una rilassante escursione in kayak sulle calme acque del Parco Lumi i Velipoje.
Prossimamente online
error: Content is protected !!