descrizione della foto

Estonia

La ridotta presenza di insediamenti umani rende l’Estonia la meta ideale per riconciliarsi con la natura. Percorreremo strade circondate da paesaggi selvaggi e panorami infiniti, con lo sguardo sospinto verso orizzonti lontani. La vivacità e la storia della capitale Tallinn lasceranno poi spazio alla visita di tre isole protese culturalmente verso il mondo scandinavo e finlandese in particolare, come i nomi stessi delle varie località suggeriscono.

Le Nostre Proposte di Viaggio

Narrazioni di terra e di mare

Un tour nei Paesi Baltici equivale a un vero salto nell’affascinante e controversa storia di tre Paesi simili tra loro per alcuni aspetti, ma che in realtà mostrano differenze sostanziali. Lituania, Lettonia ed Estonia: un eclettico mix tutto da vivere, tra visite culturali, stili variegati e i sorprendenti paesaggi di una delle regioni meno abitate d’Europa.
A partire da: € 2.650
Durata: 10 giorni

I placidi scenari del Baltico – Formula self drive

Un itinerario da vivere in assoluta libertà, percorrendo in autonomia strade circondate da paesaggi selvaggi e panorami infiniti. La vivacità e la storia della capitale Tallinn, lasceranno spazio alla visita di tre isole protese culturalmente verso il mondo scandinavo e finlandese. La ridotta presenza di insediamenti umani, rende questo viaggio il modo ideale per riconciliarsi con la natura prendendosi i propri tempi e per vivere momenti di tranquillità.
A partire da: € 680
Durata: 7 giorni
error: Content is protected !!