descrizione della foto

Estonia

La ridotta presenza di insediamenti umani rende l’Estonia la meta ideale per riconciliarsi con la natura. Percorreremo strade circondate da paesaggi selvaggi e panorami infiniti, con lo sguardo sospinto verso orizzonti lontani. La vivacità e la storia della capitale Tallin lasceranno poi spazio alla visita di tre isole protese culturalmente verso il mondo scandinavo e finlandese in particolare, come i nomi stessi delle varie località suggeriscono.

Le Nostre Proposte di Viaggio

Estonia - I placidi scenari del Baltico

Mindfulness on the road. Un itinerario magnifico che percorre strade circondate da paesaggi selvaggi e panorami infiniti. La vivacità e la storia della capitale Tallin, lasceranno spazio alla visita di tre isole protese culturalmente verso il mondo scandinavo e finlandese in particolare, come i nomi stessi delle varie località suggeriscono. La ridotta presenza di insediamenti umani, rende questo viaggio il modo ideale per riconciliarsi con la natura prendendosi i propri tempi e per vivere momenti di tranquillità, con passeggiate e lo sguardo sospinto verso orizzonti lontani.
A partire da: € 1.960
Durata: 7 giorni

I placidi scenari del Baltico - Formula self drive

Un itinerario da vivere in assoluta libertà, percorrendo in autonomia strade circondate da paesaggi selvaggi e panorami infiniti. La vivacità e la storia della capitale Tallin, lasceranno spazio alla visita di tre isole protese culturalmente verso il mondo scandinavo e finlandese. La ridotta presenza di insediamenti umani, rende questo viaggio il modo ideale per riconciliarsi con la natura prendendosi i propri tempi e per vivere momenti di tranquillità.
A partire da: € 760
Durata: 7 giorni
error: Content is protected !!