descrizione della foto

PORTOGALLO

Un Paese proteso verso l’oceano, una destinazione vicina, capace di offrire a chi la visita una molteplicità di ambienti ed esperienze. Da nord a sud, dolci rilievi si contrappongono alla maestosità selvaggia delle coste, città medioevali lasciano il posto a pittoreschi centri variopinti, il tutto condito da testimonianze artistiche di grande pregio e una cultura enogastronomica d’eccellenza.

Le Nostre Proposte di Viaggio

Oltre i colli di Lisbona - Le terre del nord

Cullati dalle note del fado, un viaggio che dalla vibrante Lisbona muove verso nord, tra villaggi intrisi di memorie di cavalieri, castelli e i placidi canali lagunari di Aveiro. Immancabile tappa a Porto e dintorni, tra sapori, palazzi, scenografici santuari e quartieri pittoreschi, per poi proseguire verso la solitaria forza di Cabo da Roca e Sintra.
A partire da: € 2.440
Durata: 8 giorni

L'avvolgente abbraccio del sud

Partendo da Lisbona, splendida capitale sulla sponda del fiume Tejo, un tour che tocca suggestive aree del sud del Portogallo. Attraverso le basse colline e i vasti campi dell’Alentejo, tra città medievali, imponenti castelli e dolci vigneti. E più giù ancora, nell’Algarve, con alte scogliere, aranceti e silenziose lagune.
A partire da: € 2.280
Durata: 7 giorni
error: Content is protected !!